Chi sono?

ioChi sono, difficile da dire…anagraficamente Umberto Arcidiacono

Studio (o almeno così dicono) Medicina. Amo gli sport e divertirmi con gli amici, studiare medicina (anche se ogni tanto non sembra), passare il tempo con i miei compagni di corso e stare con i miei genitori, tutte “cose”classiche, che però prese singolarmente mi hanno reso quello che sono, Umberto.

L’idea di aprire un blog è nata insieme a una  neo passione per la fotografia trasmessami da un mio caro amico. L’idea è creare un luogo d’ incotro dove scambiarsi le idee, e dove l’arte possa esprimersi e le esperienze di viaggi intrecciarsi.

Forse parlare di arte nelle mie foto è presuntuoso, ma credo che qualunque foto, immagine, disegno, pensiero si possa considerare arte se cerca di trasmettere un messaggio.

Questo è un piccolo intro, il chi sono io, lo scroprirete, se vorrete, leggendo il mio blog, che cercherò di mantenerlo sempre aggiornato con foto nuove e nuovi post, il resto di chi sono io lo lascio a voi da scoprire….

Annunci

6 pensieri su “Chi sono?

  1. Patrizia ha detto:

    Mi piace! Mi piace l’idea,mi piace come ti descrivi , mi piace la tua smplicità e la tua genialità,bravo Umberto,ti seguirò certamente nei tuoi viaggi sul web e sonosicura che saprai regalare emozioni a chiunque esplorerà questo blog.
    Ciao … a presto.
    I miei alunni sono entusiasti di te ;))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...