New Idea of Photo – Pallina 2

 

pallina-sopra

 

 

 

 

Corpo Macchina: Nikon D3100
Obbiettivo: 18 – 55 mm Dati Fotografia:
F 3,5/5,6
18 mm – ISO 200
1/200 sec- F3,5
Bilanciamento Bianco: Nuvoloso

Ho voluto cambiare al logica che avrebbe messo la pallna in primo piano, per creare un qualcosa di diverso.
I wanted to change the logic which focus the ball, in order to create something different

2 pensieri su “New Idea of Photo – Pallina 2

  1. viola ha detto:

    Sono molto belle le tue foto, io sono dilettante , uso una macchina fotografica Canon digitale , la passione per la fotografia é nata quest’anno .faccio foto alle persone che vedo nelle strade,alla natura e alle cose che mi emozionano.Le foto che ho scattato le pubblico nel blog per condividerle con gli iscritti del blog.ti lascio una frase che ho letto di recente in merito alla fotografia che dice che : “L’importante per una foto, quello che la rende una buona foto,
    è che sia vera, nel senso pieno del termine.
    Che sia onesta. Senza tagli. Senza trucchi.
    Senza troppi artifici tecnici.”
    (Man Ray)
    Un sorriso Viola 😊

    • umbarci ha detto:

      Grazie Viola,
      se hai letto la sezione “chi sono”, avrai scoperto che anche io sono un dilettante, ho iniziato solo l’anno scorso.
      Il tuo pensiero è esattamente come lo penso io.
      Buon lavoro
      Umberto

Rispondi

