…Impresa del sabato..

Già proprio così: IMPRESA!

Per rilassarmi nel mio week end decisi di farmi un bel giro in bici, che ovviamente aveva bisogno di essere messa a posto; quindi mi sono rimboccato le maniche e l’ho smontata tutta e sistemata nei minimi dettagli! Tutto molto divertente e faticoso, sopratutto quando montavi tutto e ti accorgevi di avere sbagliato e dover quindi ricominciare da capo! Stressante!! 

E alla fien….si alla fine ce l’ho fatta a mi sono fatto i miei bei 75 km di giro, estrenuante, faticossimo, ma arrrivati in cima molto molto soddisfacente.

E per non farci mancare nulla nella salita alla vetta (37 km) ho conosciuto un gruppo di ragazzi che come me tentavano di raggiungere la cima (cimetta…) e cosi tra una chiecchiera, uno spronarsi a vicenta tutti insime ce l’abbiamo fatta!

Buona serata a tutti!

Le foto rappresentano i momenti pre salita, la prima durante lo smontaggio e la seconda a lavoro finito. Mi scuso per la qualità, ma sono state scattate con il Black Barry

Rispondi

