La Pallanuoto, che spettacolo.

Oggi sono andato a vedere la partita di pallanuoto di una mia cara amica, con un’altra mia cara amica (mamma mia pieno di amiche!). Le squadre rivali erano: Canottieri Milano vs Nuoto Club Milano. Purtroppo la Canottieri ha perso 10 a 8.

Un piccolo commento personale, sono state brave e il livello di gioco era abbastanza simile, peccato a mio avviso, che alle ragazze della Can. Milano mancava un po’ di resistenza rispetto alle altre e sopratutto grinta. L’arbritro abbastanza imbarazzante visto che ha ammunito l’allenatore del Nuoto Milano solo perchè chiamava il time-out, e poi probabilmente era raffreddato e starnutendo fischiava nel fischietto, perchè diciamola tutta ha fischiato completametne a caso!Quindi citando un tifoso: << Arbitro vai a mangiare patatine! >>

Un momento degno di nota al 4 tempo, la Can Milano rimane con un uomo in più per 4 min ed è allucinante che non siano riuscite a concretizzare un’azione. Peccato quindi per piccole carenze nella Can Milano, e complimenti al Nuoto Club Milno per la vittoria. Probabilmente con un po’ più di grinta la partita sarebbe andata in modo diverso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...